Emergenza Covid-19

10Mar

Emergenza Covid-19

Aggiornamento Attività Sociali

L’attuale emergenza sanitaria ci costringe a rinviare tutte le iniziative programmate,  sino a sabato 4 aprile, inclusa l’assemblea annuale della Società  (verrà convocata in altra data).

La gita in Lunigiana  prevista per il periodo 18 – 21 aprile viene posticipata, salvo ulteriori blocchi, al periodo da giovedì 4 a domenica 7 giugno. Rimangono valide le prenotazioni acquisite: il saldo della quota, da versare entro il 5 maggio, verrà richiesto con apposita comunicazione ai partecipanti.

Per quanto riguarda la visita alla mostra di Bologna: "Etruschi. Viaggio nelle terre dei Rasna",  prevista per domenica 17 maggio si allega il programma. Le prenotazioni saranno da depositare entro il 15 aprile p.v.
Il versamento della  quota verrà richiesto entro il 30 aprile, alla conferma dell’escursione.

La gita in Liguria, Costa Azzurra e Provenza "Da Cro-magnon a Messalia"  prevista dal 2 al 6 giugno viene posticipata agli inizi di ottobre. Il programma e le nuove date verranno comunicate con successiva circolare.

La sede rimarrà chiusa sino a martedì 7 aprile: per eventuali informazioni o chiarimenti inviate una mail a [email protected] oppure lasciate la vostra comunicazione nella segreteria telefonica. Sarete ricontattati.

Anche la consultazione dei volumi della Biblioteca è sospesa sino a nuova comunicazione. Si cercherà comunque di potenziare l’informazione sulle notizie di carattere archeologico, relative al nostro territorio, attraverso mail e il sito alla voce "Archeonotizie"

Confidiamo  che,  attraverso la collaborazione e l’impegno di istituzioni e cittadini,  sia possibile in tempi brevi superare questo difficile momento che sta pesantemente danneggiando il nostro paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *